Quest'estate torna Vero Amore, ma senza Maria De Filippi

Una notizia che farà sicuramente sobbalzate di gioia gli amanti della tv vintage: quest'estate tornerà sugli schermi televisivi Vero Amore!


La trasmissione andò in onda nell'estate del 2005 e venne ideata e condotta da Maria De Filippi. Il programma è un riadattamento del format di Temptation Island, programma che mette alla prova la fedeltà di alcune coppie che per alcune settimane devo vivere a stretto contatto con dei "tentatori".

La prima, e per ora unica, edizione di Vero Amore venne condotta dalla regina del sabato sera di Canale 5 e vide la partecipazione di volti che da lì a breve sarebbero divenuti noti in altre sue trasmissioni: Karina Cascella, Giuseppe Lago, Erminia Castriota, Alessandro Genova, Salvatore Angelucci e Cristiano Angelucci.

Vero Amore andrà in onda per quattro puntate, quasi sicuramente di giovedì sera, il giorno che tanta fortuna portò alle prime edizioni del Grande Fratello. La messa in onda è ancora da decidere ma sarà indicativamente verso la fine di giugno e gli inizi di luglio.

A condurre la trasmissione non ci sarà Maria De Filippi, che curerà però il progamma, ma un giovane uomo di cui Mediaset in questi giorni ne sta decidendo il volto.

Riportare in onda un vecchio programma rimasto nella mente di milioni di ragazzi è indubbiamente una mossa azzeccata, soprattutto durante il periodo estivo in cui il pubblico è prevalentemente formato da giovani e donne.

Quale sarà il riscontro dell'auditel? E chi vorreste vedere alla conduzione?






Commenti