Nona puntata del Grande Fratello: ascolti in crescita, Mia tiene testa a Vladimir e complotti svelati

Ieri sera è andata in onda la nona puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello, il reality che tutti davano per morto, ma che invece sta conquistando sempre più telespettatori e internauti. Gli ascolti in aumento dimostrano il crescente interesse da parte del pubblico televisivo, mentre sul web e sui social sono sempre di più gli utenti che discutono della trasmissione.

La scelta di un buon cast e le nuove modalità di fruizione stanno riportando il reality ai fasti di un tempo. Ora vediamo quanto accaduto ieri sera partendo dagli ascolti.

La nona puntata del GF ha conquistato 4.018.000 telespettatori e il 18,27% di share, registrando quindi un aumento di 400.000 telespettatori rispetto alla scorsa puntata e di 200.000 telespettatori rispetto alla nona puntata del GF12.

La prima eliminata di ieri sera è stata Mia, la Youtubber romana che per due mesi ha divertito il pubblico con la sua allegria, la sua spensieratezza e il suo essere così tremendamente coatta. Mia è stata eliminata con il 70% dei voti, percentuale alta, ma minore rispetto a quella dei concorrenti eliminati precedentemente.

Una volta entrata in studio, Mia ha avuto un confronto verbale con Vladimir Luxuria che per la prima volta, dal suo arrivo, non è riuscita a mettere all'angolo la concorrente. In molti sul web stanno gridando allo scandalo, infatti non è possibile che ormai da più di un mese vengano eliminati solamente i ragazzi di un determinato gruppo; stesso pensiero del pubblico presente in studio che ha accolto l'eliminazione di Mia con un boato di fischi.

Mia non è stata l'unica concorrente eliminata, infatti poco dopo la sua uscita è stata annunciata una "secca" in cui ad avere la peggio sono stati Fabio e Diletta, quest'ultima poi eliminata per volere del pubblico. Come avrete capito, al momento dell "secca" il gruppo di Giovanni, Samba e Chicca si sono uniti per mandare al ballottaggio due "avversari", come poi successo anche dopo nelle nomination più classiche.

Questa settimana i nominati sono Chicca, come ormai accade da settimane, e Fabio, uno dei concorrenti più amati all'interno della casa. Come uno dei concorrenti più amati all'interno della casa? Si, lo è, solo che il gruppo dei "falsoni" ha compreso la sua forza e ha deciso di farlo fuori.

Il procedere del programma è ormai chiaro, le prossime vittime del gruppo saranno Fabio, Angela e infine Roberto. Questo complotto è uscito anche nel confronto tra Valentina e Samba in cui la ragazza ha parlato al senegalese dei video presenti sul web in cui si vede il ragazzo che minaccia i suoi amici di votare determinate persone, pena il rischio di essere nominati proprio da lui.

Finalmente, si, finalmente, è uscito fuori il complotto che Giovanni, Samba e Chicca, i tre concorrenti più falsi di tredici anni di Grande Fratello, stanno mettendo in atto ormai da settimane. 

Ora il pubblico riuscirà a vedere la verità? Forse no, ma in quel caso sarà bello vedere i "falsoni" nominarsi a vicenda, e scannarsi per il montepremi finale.







Commenti