Michael Jackson ritorna con XSCAPE

C'era da aspettarselo, prima o poi sarebbe uscito un nuovo album di inediti di Michael Jackson. Alcuni storceranno il naso, altri faranno i salti di gioia, fatto sta che sarà così, tra poco pi di un mese potremo ascoltare otto nuovi brani del re del Pop.

XSCAPE è il primo album di inediti dopo Michael del 2010, e il tredicesimo disco distribuito dalla Sony e dalla Motown/Universal dopo la morte di Jackson. L'album conterrà otto tracce inedite che il cantante non ha mai presentato al pubblico e per l'occasione un team dei più grandi produttori musicali al mondo ha riarrangiato le tracce con i sound di oggi per rendere le canzoni il più attuali possibile.

Il lavoro verrà rilasciato il 13 maggio 2014 in tutto il mondo e sicuramente otterrà un successo straordinario, com'è giusto che sia.. Per il momento sono stati rivelati solamente i titoli di sei brani:

1) Love Never Felt So Good

2) Slave to the Rhythm

3) Blue Gangsta

4) Xscape

5) Do You Know Where Your Children Are

6) A Place With No Name

In questi casi è sempre difficile riuscire a capire dov'è il confine tra la voglia di dare al pubblico della nuova e bellissima musica e lo speculare sul più grande artista al mondo. 
Così, penso che l'unica cosa da fare in questi casi sia godersi quella buona musica che solo lui è riuscito/riuscirà a darci e non pensare ad altro. 
Qual'è invece la vostra opinione?





    Commenti