In arrivo Noah, il kolossal costato 125 milioni di dollari

Nel primo fine settimana di uscita nelle sale americane, la pellicola di Darren Aronofsky ha superato i 40 milioni di dollari divenendo il film più visto del weekend. 


Uscito ancora in poche nazioni, il film si è già ripagato le spesse di produzione, arrivando a incassare 178.586.905 dollari a fronte dei 125 milioni di dollari spesi che hanno fatto di Noah il film religioso più costoso degli ultimi decenni.

Una buona campagna pubblicitaria è stata realizzata da tutti i contestatori della pellicola che per determinati motivi religiosi, piuttosto che altri, hanno criticato il film non ritenendolo fedele alle scritture religiose.

Per il momento a guadagnarci è stato appunto il film e tutto il suo cast di attori, i principali sono Russel Crowe, Emma Watson, Anthony Hopkins, Jennifer Connely, Ray Winstone e Logan Lerman.

In Italia il film verrà distribuito a partire da questo venerdì, 10 aprile 2014, e molto probabilmente raggiungerà subito la prima posizione. Visti questi risultati non è impensato che Noah diventi uno dei grandi successi del cinema di quest'anno; per saperlo dovremo solo attendere una decina di giorni e vedere il responso del pubblico europeo.

Incuriositi da questo film?



Commenti