I concorrenti eliminati nel secondo Serale di Amici sono... (SPOILER)

Nei giorni scorso vi ho anticipato alcuni ospiti del secondo Serale di Amici e il quarto giudice, Robert De Niro. Ora veniamo invece ai due eliminati della puntata che andrà in onda questo sabato, 5 aprile 2014, ma la cui registrazione è avvenuta lunedì 31 marzo.

Nella prima puntata del Serale sono stati eliminati Miriam e Giacomo, la prima componente della Squadra Bianca, il secondo della Squadra Blu.

Anche nel secondo appuntamento sono stati due gli allievi eliminati, uno per ogni manche.

Come dettovi molte volte, non amo quando le persone mi spoilerano senza preavviso le cose, e per questo vi invito, qualora non vogliate conoscere i nomi dei due eliminati, a chiudere questa pagina. Non è mia intenzione "rovinarvi" la puntata e preferisco avere un lettore in meno piuttosto che un lettore in più. ma arrabbiato.





Se state leggendo qui è perchè quindi siete interessati a conoscere i due eliminati. Andiamo però con ordine.

Nella seconda puntata del Serale vedrete una squadra prevalere fortemente sull'altra a tal punto che entrambi gli eliminati della serata saranno della stessa squadra, della squadra blu.

Miguel Bosè ha infatti dovuto rinunciare a due allievi (uno il mio preferito, ma questo passa in secondo piano).

Il primo eliminato della serata sarà una ragazza, Sara, una delle due cantanti della squadra. Il secondo eliminato è invece Denny La Home, protagonista di tanti siparietti divertenti e anche l'unico allievo in grado di avere successo discograficamente, almeno secondo me, dopo l'uscita dalla scuola.

Insomma, brutta batosta per Bosè che ora dovrà riprendersi immediatamente. Cosa ne pensate di queste due eliminazioni? Contenti o contrari?




Commenti