Confermata la seconda edizione del Music Summer Festival

Il Music Summer Festival ci sarà anche quest'estate! Pochi giorni fà è giunta la conferma di una seconda edizione del programma estivo che ha sostituto lo storico, e tanto amato, Festivalbar.

Lo scorso anno la trasmissione andò in onda per quattro puntate al giovedì sera, ma venne registrato alcune settimane prima. Le redini del programma furono affidate ad Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, affiancati dai due inviati, ex volti di Amici, Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti.

La trasmissione riscosse un buon successo, anche perchè uno dei pochi programmi a non essere replicati. Le quattro puntata ottennero una media del 16,00% di share e 2.837.000 telespettatori.
Il Music Summer Festival fu vinto da Clementino, rapper napoletano che fortunatamente, o sfortunatamente secondo altri, ha avuto carriera breve.

Per il momento non si conoscono i nomi dei cantanti che saliranno sul palco, ma in queste ore moltissimi fanclub di cantanti italiani hanno iniziata una vera e propria propaganda per portare i loro beniamini sul palco di Canale 5.
Sconosciuta anche la location. Lo scorso anno fu Piazza del Popolo a Roma, quest'anno chissà.

Insomma, come avrete capito non si sa niente, ma solo che il programma ci sarà, quest'estate!

Contenti di questa notizia? Vi ho svoltato la giornata?






Commenti