Carlo Conti conduttore del Festival di Sanremo 2015

E' ufficiale: Carlo Conti condurrà il Festival di Sanremo 2015.

Dopo la chiusura burrascosa dell'ultimo Festival, l'ipotesi della conduzione di Conti era subita spuntata all'orizzonte, tuttavia mancavano ancora notizie riguardanti questo passaggio; oggi sono arrivate.


Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Si può fare, il nuovo varietà di Rai Uno condotto proprio dal presentatore toscano. Durante lo svolgersi della conferenza stampa, Giancarlo Leone ha dichiarato:


Ho parlato con Fabio Fazio nei giorni scorsi e lui ha ritenuto di non lavorare sul prossimo Festival di Sanremo, quello 2015, ma di fare comunque altre cose. Avevo detto che la prima scelta sarebbe stato Carlo Conti ed infatti ho chiamato Carlo e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto.
L'ultimo Festival di Sanremo ha sollevato numerosissime polemiche e nonostante Fazio abbia fatto il possibile per realizzare uno spettacolo "raffinato" e godibile, il pubblico non lo ha proprio apprezzato.

Il nome di Conti era nell'aria già da diversi mesi e va anche riconosciuta la sua importanza nel palinsesto Rai. Insomma, doveva essere così ed è stato così.

Voi che ne pensate? Contenti di Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival?






Commenti