Avanti un altro andrà in onda fino al 17 luglio

Con l'arrivo dell'estate la televisione italiana inizia a spegnersi pian piano, tuttavia quest'anno i Mondiali di Calcio terranno alta l'attenzione dei telespettatori almeno fino alla metà di luglio.

La dirigenza Mediaset ha così deciso di puntare su una programmazione combattiva per cercare di intercettare il pubblico estivo, soprattutto quello femminile.

La prima notizia riguarda Avanti un altro, da poche settimane condotto da Gerry Scotti, che continuerà fino al 17 luglio, estate inoltrata quindi.

Ovviamente non sarà facile per il conduttore lombardo conquistare il pubblico, infatti dovrà sfidare Amadeus con Reazione a catena, il game-show del preserale di Rai Uno
Da anni la trasmissione Rai è una delle più viste nelle caldi estati italiane, ma riuscire a raccogliere qualche milioncino di pubblico non sarebbe affatto male.

Va quindi premiato l'impegno dei dirigenti di Cologno di non spegnere completamente la tv, ma di pensare anche a chi non potrà andare al mare o in vacanza, un numero di persone assai elevato vista anche la situazione economica che sta affliggendo il paese.




Commenti