Il 1° aprile esce Incredibile di Moreno

Stecca ha venduto più di 180.000 copie ed è stato l'album di un'artista emergente ad aver venduto di più nel 2013.

Moreno, trionfatore dell'ultima edizione di Amici, si è velocemente imposto nel mercato discografico divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico e musicale. A meno di un anno dall'uscita di Stecca il giovane rapper, appena 24 anni, è pronto a lanciare il suo nuovo album di inediti, Incredibile.

Incredibile uscirà il 1° aprile e sarà il  vero banco di prova per l'artista. Vendere subito dopo l'uscita da Amici è facile, non per tutti, vendere dopo alcuni mesi assolutamente no. Sfumata la partecipazione al Festival di Sanremo, il ragazzo si è concentrato sulla realizzazione dell'album.
Incredibile vanta una squadra eccezionale di produttori: Fabri Fibra, Medeline, Takagi, Don Joe, Marco Zangirolami e 2nd Roof.

L'album contiene 14 brani inediti, tra cui duetti con grandissimi cantanti. Presenti Annalisa, Fiorella Mannoia, Alex Britti, J-Ax, Antonio Maggio e Guè Pequeno.
Moreno sarà ospite nel Serale di Amici dove molto probabilmente presenterà proprio il primo singolo dell'album, che forse sarà rilasciato già tra qualche giorno.

Le premesse per un altro grandissimo successo ci sono, ma allo stesso tempo il rapper deve stare attendo a un possibile flop. E' già successo che cantanti di Amici avessero successo solamente appena usciti dalla scuola, infatti a distanza di anni solo Emma e Alessandra Amoroso possono vantare una vera e propria carriera nel mondo della musica.
Come andrà  a Moreno?

Voi che ne pensate?






Commenti