Da stasera La posta di Flavio Insinna su Rai Uno

Parte stasera il nuovo varierà di Rai Uno. Si intitola La Pista e sarà un programma a metà tra un talent e un varietà. I protagonisti saranno 8 squadre di ballerini, ognuna composta da 10 elementi che sulle note di canzoni famose si sfideranno a colpi di danza.
Nei giorni scorsi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, in cui sono stati annunciati tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che vi prenderanno parte.

La giuria sarà formata da tre protagonisti della tv italiana: la bellissima Cluadia Gerini, l'inarrivabile Gigi Proietti e la sempreverde Rita Pavone.
Le otto squadre di ballerini si esibiranno su brani che verranno cantati live da altrettanti protagonisti della musica: Sabrina Salerno, Paola Iezzi, Antonino Spadaccino, Massimo Lopez, Cristèl Carrisi, Dario Bandiera, Amii Stewart e Tony Hadley.

Queste le parole di Flavio Insinna su La Pista:


La Rai è casa mia, ma devono chiamarti. Viale Mazzini con Endemol mi hanno coinvolto anche in questo nuovo show di prima serata. Preparare La pista è una girandola di emozioni. Non dormo la notte. Il programma non è un talent. Sono 8 squadre e nessuna sarà eliminata. C’è la voglia di raccontarsi dei ragazzi. Non è un talent del passo più giusto. La pista è lo spazio non dell’oscuro desiderio, ma dei loro desideri. Spero vada bene, anche se io fossi trasparente!
Questa stagione televisiva si sta rivelando di grande successo per il conduttore romano, infatti il suo Affari Tuoi è risultato il programma leader del prime time italiano e con questo show, dalla durata di cinque puntate, si appresta a portarsi a casa altri ascolti molto alti, almeno secondo me.

Quale sarà il responso del pubblico? Apprezzerà questo show? 







Commenti