Emma rilascia il video di Trattengo il fiato, il quarto singolo estratto da Schiena VS Scheina

In questi mesi ho parlato molto spesso di Emma. Messe da parte le simpatie personali, è evidente la bravura e il successo della cantante salentina che negli ultimi anni, quattro per la precisione, ha monopolizzato le classifiche musicali italiane.


L'ultima fatica di Emma è il video di Trattengo il fiato, il quarto singolo estratto da Schiena VS Schiena, album che si è già guadagnato il Doppio Disco di Platino per aver superato le 120.000 copie vendute.

Trattengo il fiato è stata rilasciata il 24 gennaio e ad oggi è stabile intorno alla 30° posizione della classifica I-Tunes dei singoli digitali ma grazie al video, rilasciato ieri mattina, è probabile che la vedremo salire fino ai gradini più alti.

Il video del brano è stato girato nel Teatro di Urbino e tutti i ragazzi che ne hanno preso parte sono fan della cantante che hanno avuto la possibilità di parteciparvi mandando semplicemente una mail al forum ufficiale.

Sul web si sprecano i complimenti per Emma che brano dopo brano registra un'evoluzione artistica impressionante, e degna di grandi cantanti.

Insomma bravissima Emma!

Ecco intanto il video di Trattengo il fiato: http://bit.ly/1iVPWQS

Vi piace il video?




Commenti