Paolo Giordano e Fedez difendono Emma e chiudono la lite con Mondo Marcio

Venerdì vi abbiamo parlato della querelle nata su Twitter tra Emma e Mondo Marcio, la prima cantante di grande successo che negli ultimi anni si è imposta come il fenomeno musicale del nostro paese, e il secondo un rapper che ormai fatica a tornare alla ribalta.

Paolo Giordano, il critico musicale che scrisse l'articolo in cui tirò le somme della musica pop del 2013, ha scritto evenerdì mattina un tweet con il quale ha voluto chiudere la lite:
#FF a @MarroneEmma perché ieri è stata offesa da un rapper con la più gratuita delle offese (e oggi Schiena è di nuovo in top10 #iTunes).
Con queste poche parole Giordano ha espresso il parere del web che nelle ultime ore aveva preso le difese della cantante salentina.

Della stessa idea anche Fedez che con un semplice tweet ha espresso la sua vicinanza alla vincitrice del Festival di Sanremo 2012 attaccando Mondo Marcio:
con sti ultimi beef..la scena rap sembra un condominio di portinaie mestruate. Ma fatevi una pera di valeriana e pensate ai cazzi vostri!
Ricordiamo anche come in più occasioni il rapper milanese abbia espresso il suo apprezzamento verso Emma.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene per Emma, un pò meno per Mondo Marcio.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NEWS DEL MONDO DELLO SPETTACOLO?  ECCO LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

Commenti