Veronica Maya e Pino Insegno alla conduzione del 56° Zecchino d'Oro

Oggi pomeriggio sono stati annunciati i conduttori del 56° Zecchino d'Oro e si tratta di Veronica Maya e Pino Insegno, per la quarta volta consecutiva insieme al timone della trasmissione.

La competizione tra le canzoni per bambini, e non di bambini come spesso accade in altri programmi, andrà in onda dal 19 al 23 novembre su Rai Uno dalle 17 alle 18:50.

Quest'anno saranno dodici le canzoni in gara così come dodici gli ospiti che interverranno per esibirsi insieme ai piccoli protagonisti.

La trasmissione verrà trasmessa sia in eurovisione che in mondovisione, sintomo di come questo programma sia un piccolo gioiellino tutto italiano che va salvaguardato da tutti e tutto; qualunque respondo dell'Auditel andrà bene, in questi casi bisogna prediligere la qualità alla quantità.

Complimenti anche a Rai Uno che ancora una volta ha deciso di puntare su due conduttori freschissimi anche se sinceramente si sente sempre più l'assenza di Cino Tortorella.

Ok lo ammetto, non riesco più ad aspettare, non sarò piccolissimo ma lo Zecchino d'Oro mette sempre una grande felicità, ogni volta ci fa trascorrere dei momenti sereni, felici e con un pizzico nostalgici.

E voi? Curiosi di vedere questo 56° Zecchino d'Oro?




Commenti