56° ZECCHINO D'ORO 2013: PROGRAMMA STORICO, BELLEZZA UNICA

Tra meno di due mesi si riaccenderanno le luci sulla trasmissione per bambini più bella della televisione italiana, lo Zecchino d'Oro.

Lo Zecchino d'Oro è il programma che ogni anno vede bambini esibirsi sulle note di canzoni che poi diventano dei veri e propri tormentoni per i più piccoli.

La bellezza di questo programma è l'ingenuità dei piccoli partecipanti e la semplicità con cui viene preparato non facendo sfidare i protagonisti come accade in Io Canto e Ti Lascio una Canzone ma le canzoni!

Sono proprio i brani che vincono il premio e non il bambino.

Quest'anno lo Zecchino d'Oro giunge alla sua 56° edizione e sembra non voler invecchiare, i giorni della sua messa in onda sarà dal 19 Novembre 2013 al 23 Novembre 2013.
Topo Gigio

Le canzoni sono già state scelte così come i 12 piccoli interpreti, 10 provenienti dall'Italia, una dalla Svizzera e una dal Venezuela.

Ancora sconosciuti i nomi dei conduttori ma molto probabilmente toccherà ancora a Veronica Maya e Pino Insegno, coppia che negli anni precedenti ha portato a casa un buon successo.

Quello che però a noi piacerebbe di più sarebbe poter rivedere Cino Tortorella e Topo Gigio all'interno della trasmissione, due icone che ne hanno fatto la storia non posso rimanere a casa.

E ora in attesa di novità vi lasciamo con i titoli dei 12 brani in gara:

1) BAMBU' BALLA
Cino Tortorella (81 anni)

2) CHOCO JODEL

3) FACILE, FACILE

4) IL VERBIVORO

5) LA RANOCCHIA

6) MISTER DOING

7) NINNANEVE

8) NONNI INNAMORATI

9) PLIK E PLUK

10) QUEL SECCHIONE DI LEONARDO

11) SOGNANDO, SOGNANDO

12) VITA DA BRADIPO

E voi siete fan dello Zecchino d'Oro?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK
E CONOSCERAI IN ANTEPRIMA TUTTE LE NOVITA'!

Commenti