EMMA MARRONE A SANREMO 2013? QUASI SICURAMENTE!

Emma (28 anni)
Se in un primo momento la presenza di Emma al Festival di Sanremo 2013 poteva sembrare qualcosa di assolutamente impossibile e irrealizzabile, ora la situazione è totalmente cambiata e sembrerebbe proprio che questa cosa accadrà, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Emma Marrone ha già partecipato due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 in gara con i Modà con i quali si è piazzata al secondo posto, e lo scorso anno da sola in cui ha vinto la manifestazione canora grazie alla sua "Non è l'inferno" con cui ha ricevuto il Disco Multiplatino per aver superato le 60.000 copie vendute.

A dare la notizia della possibile presenza della cantante di Amici sul palco del Teatro Ariston è stato il settimanale Vero e in questi ultimi giorni la notizia si è fatta sempre più prepotente.

Infatti si vocifera che Emma potrebbe partecipare alla serata iniziale del Festival di Sanremo 2013 in qualità di vincitrice in gara esibendosi quindi ancora una volta sulle note di "Non è l'inferno", oppure potrebbe partecipare nella serata dei duetti come ospite, molto probabilmente con i Modà, qualora il gruppo decida di partecipare alla manifestazione.

Altre voci invece sostengono che Fabio Fazio abbia deciso di chiamarla di persona per cercare di alzare il più possibile gli ascolti, infatti come ben noto Emma è in grado di catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori, soprattutto giovanissimi, grazie alla sua forte personalità e grinta.

Ovviamente ancora non sono arrivate conferme a tutto ciò, quindi bisognerà attendere ancora qualche settimana per aspettare che si faccia chiarezza su questa vicenda.

E voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivedere Emma sul palco del Festival di Sanremo 2013? Oppure no? Fatecelo sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti