MIKA ALLA FNAC DI MILANO E POI LA SERA OSPITE DELLA SEMIFINALE DI X-FACTOR ITALIA

Mika (29 anni)
Giovedì sarà la giornata di Mika, infatti il cantante libanese sarà prima ospite nel pomeriggio alla Fnac di Milano, a partire dalle ore 18, mentre la sera sarà l'ospite internazionale della Semifinale della sesta edizione di X-Factor, il talent-show condotto da Alessandro Cattelan e che vede come giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio.

Mika si esibirà live sul palco del programma Sky con "Underwater", il suo ultimo singolo e che siamo sicuri sarà in grado di catturare l'attenzione di tantissimi italiani.

Eros Ramazzotti (49 anni)
Durante la serata, giovedì 29 novembre 2012, i cantanti ancora in gara presenteranno i loro inediti, tra cui spiccano pezzi scritti da Eros Ramazzotti e Max Pezzali.

Ecco i nomi degli inediti che verranno presentati giovedì sera:

1) Cixi -"Non sono l'unica" (scritto da Bungaro)
2) Ics - "Autostima di prima mattina" (scritto da M. Castoldi)
3) Chiara - "Due respiri" (scritto da Eros Ramazzotti)
4) Davide - "100000 parole d'amore" (scritto da Max Pezzali)
5) Daniele - "Un giorno in più" (scritto da Gavin De Graw)

Insomma, tra gli autori delle canzoni spiccano nomi molto famosi di cantanti italiani e stranieri, voi chi tifate? Chi è il vostro concorrente preferito? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS X-FACTOR 6,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. da quando è su sky purtroppo molti italiani non possono più vederlo.... è un peccato, mi piaceva, ma non ho i soldi per pagare l'abbonamento! Teleracconto perchè non fate un appello per riportare x factor alla tv normale? grazie ciao annalisa

    RispondiElimina

Posta un commento