MARIA DE FILIPPI PRENDE "LA SCIMMIA" E LA INSERISCE AD "AMICI"

Maria De Filippi (50 anni)
Moltissime settimane fà vi abbiamo parlato della chiusura anticipata de "La Scimmia", il nuovo programma sperimentato da Italia Uno che permetteva ai ragazzi non maturati di ottenere la maturità grazie a dei professori messi a disposizione da Mediaset.

Il programma, che sarebbe dovuto durare fino a Giugno/Luglio 2012, è stato sospeso dopo una sola settimana a causa dei bassi ascolti riportati nelle due puntate andate in onda il sabato pomeriggio, condotte da Giulia Bevilacqua, e nel daytime settimanale, da Niccolò Torielli, inviato anche del programma "Le Iene".

Ebbene, proprio ieri pomeriggio è arrivata una notizia bomba, Maria De Filippi ha deciso di riportare in luce "La Scimmia" e lo farà all'interno della nuova edizione di "Amici", avete proprio capito bene, non si sa ancora come ma la regina del sabato sera di Canale 5 introdurrà il programma di Italia Uno all'interno del suo talent-show, ma sarà così.

La dodicesima edizione di Amici inizierà sabato prossimo, Sabato 24 Novembre 2012, e per i primi due mesi e mezzo non ci sarà il daytime ma sarà possibile seguire la trasmissione soltanto il sabato pomeriggio prima di Verissimo, per poi riprendere la sua solita e storica collocazione a partire da metà Gennaio 2013.

Insomma, anche per quest'anno Maria De Filippi sta preparando grosse novità ed importanti rivoluzioni per Amci, voi che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti