BOOM!! BARBARA D'URSO ALLUNGA CON POMERIGGIO 5 E MEDIASET LE PROPONE UN NUOVO PROGRAMMA!

Barbara d'Urso (55 anni)
Da appena quattro settimane è alla guida di Domenica Live, il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 che tiene compagnia ai telespettatori italiani dalle 14:00 alle 18:50 e che ha già visto ospiti come Maddalena Corvaglia, Nina Moric e Carmen Russo.

Nel frattempo Barbara d'Urso continua con la conduzione di Pomeriggio 5, il programma che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, ma non sembra proprio volersi arrestare.

Infatti ora vi pubblichiamo letteralmente gli stati pubblicati dalla conduttrice napoletana questa mattina sul suo Profilo Twitter Ufficiale:

1) "I miei capi mi han chiesto di proseguire con pomeriggio 5 fino al 21 dicembre!!! Soldatino fa' tu!!Grazie per la stima!integratori a palla !"

2) "In realtà.... Mi tentano anche con un altro impegno...!!!! Integratori a pallissima!!!!!"

3) "I miei capi mi coccolano e gratificano e dunque... Difficile dire di no ...!!!#soldatodurso"

Insomma, sembra proprio che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live sia inarrestabile, che cosa ne pensate voi? Vi piace? Fatecelo sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti

Posta un commento