OSPITI TV "VERISSIMO" SABATO 20 OTTOBRE 2012: BARBARA D'URSO, CARLO CRACCO E LELE MORA

Barbara d'Urso (55 anni)
Come ogni sabato Silvia Toffanin apre le porte del suo "Verissimo" a tantissimi volti noti della televisione e dello spettacolo italiano, vi anticipiamo ora alcuni degli ospiti che domani pomeriggio interverranno nel programma di "Canale 5", rete di punta di Mediaset:

1) BARBARA D'URSO: discussa, apprezzata, odiata, chi più ne ha più ne metta, sicuramente Barbara d'Urso è una delle conduttrici più note della televisione italiana che ha fatto del suo "Pomeriggio 5" una roccaforte di ascolti, salendo dal 16% di share iniziale al 20%, arrivando quasi a dar fastidio a "La Vita in Diretta", suo diretto concorrente in onda su "Rai Uno", domani pomeriggio la bella conduttrice sarà ospite di Silvia Toffanin anche se ancora non si conoscono gli argomenti che verranno affrontati, staremo a vedere;
Carlo Cracco (47 anni)

2) LELE MORA: per anni è stato l'agente televisivo italiano più famoso e potente del mondo dello spettacolo, dopo alcuni mesi passati in carcere, Lele Mora è stato fatto uscite ma obbligato dal tribunale ai servizi sociali, domani pomeriggio rilascerà la prima intervista esclusiva per la televisione italiana;

3) CARLOO CRACCO: è uno dei nuovi volti della nostra televisione, infatti dall'anno scorso conduce "MasterChef", programma di cucina in onda su "Cielo".

Insomma, i primi nomi sono di grandi ospiti, voi che ne pensate? Vi piacciono? Chi vorreste vedere a "Verissimo"? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti