OSPITI TV DOMENICA 21 OTTOBRE 2012: BELEN RODRIGUEZ, CLUB DOGO, NICCOLO' FABI E TANTI ALTRI

Belen Rodriguez (28 anni)
Vi anticipiamo ora chi saranno gli ospiti televisivi dei programmi che andranno in onda domani, Domenica 21 Ottobre 2012, andiamo con ordine vedendo trasmissione per trasmissione:

1) "QUELLI CHE...": l'ospite più attesa della giornata è Belen Rodriguez, l'argentina più famosa, e forse anche odiata, della televisione italiana, divertente sarà sicuramente l'incontro/scontro che finalmente avverrà tra lei e la bravissima e talentuosissima Virginia Raffaele; inoltre nel programma condotto da Victoria Cabello interverranno anche i Club Dogo e Giuliana Palma;

Club Dogo
2) "CHE TEMPO CHE FA'": nel programma in onda su "Rai Tre" e condotto da Fabio Fazio, prossimo conduttore anche del Festival di Sanremo 2013, interverrà il cantante Niccolò Fabi, il giornalista Eugenio Scalfari, Max Biaggi e Teo Teocoli;

3) "DOMENICA IN - L'ARENA": il programma di "Rai Uno" condotto da Massimo Giletti ospiterà Bruno Contrada;

4) "IN 1/2 H": il talk d'attualità e informazione condotto dalla velenosissima Lucia Annunziata, sarà presente il politico Matteo Renzi, figura molto discussa in questo ultimo periodo.

Insomma, ospiti di tutti i generi che saranno in grado di soddisfare le aspettative di ogni telespettatore, voi cosa seguirete? Quale programma guarderete? Ditecelo nei commenti!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti