IL RITORNO DI ANASTACIA CON "IT'S A MAN WORLD", "BEST OF YOU" E UN ALBUM DI INEDITI!

Anastacia (44 anni)
Un pò di settimane fà vi abbiamo mostrato il video di "What can we do (A deeper love)" (clica qui per vederlo e leggere tutto su di esso), singolo con cui Anastacia sta pian piano riconquistando quel pubblico che per anni l'ha sostenuta e l'ha fatta diventare una delle icone pop degli ultimi anni.

Ora Anastacia sta per tornare e lo farà con ben due album, uno in uscita tra un mese e l'altro nel 2013, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

"La piccola donna bianca con la voce nera", questo il suo soprannome, tra circa un mese rilascerà sul mercato un nuovo lavoro, si chiamerà "It's A Man World", album che racchiude alcune delle canzoni più belle di sempre della scena musicale mondiale, riarrangiate però nello stile che ha caratterizzato la cantante, ovvero lo "Sprock".

Cover di "It's A Man World"
L'album uscirà il 9 Novembre 2012 e il primo singolo che verrà estratto sarà "Best of you", cover del brano reso famoso in tutto il mondo dai "Foo Fighters".

Anastaciaa ha presentato il singolo per la prima volta in uno show svedese (a fondo pagina vi metteremo il video) ed ha subito riscosso un buonissimo successo.

Tuttavia il lavoro della bellissima cantante americana non si fermerà qui, infatti è già in studio di registrazione per lanciare agli inizi del prossimo anno un nuovo album, questa volta però con brani completamente inediti.

Insomma, Anastacia sta per tornare e lo farà anche con un tour mondiale che toccherà tantissimi stati europei, dalla Germania alla Svezia, dalla Svizzera all'Austria.

Ora vi lasciamo con il video della performance live di Anastacia sulle note di "Best of you":

Cosa ne pensate del suo ritorno? Vi piace Anastacia come cantante? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI ANASTACIA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti