FORUM TORNA IN DIRETTA DA DOMANI!

Rita Dalla Chiesa (65 anni)
A metà della scorsa stagione, più precisamente verso Aprile 2012 più o meno, Mediaset ha deciso di togliere la diretta ad uno dei programmi storici di "Canale 5", "Forum", ma ora si è deciso di tornare indietro, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Il programma che porta nelle case di tutti gli italiani tantissimi casi di liti e incomprensioni tra gente comune torna finalmente in diretta; infatti lo scorso anno i dirigenti Mediaset avevano deciso di far registrare il programma per cercare di tagliere alcuni costi che sembravano superflui, anche a causa della crisi economica che si è sicuramente abbattuta molto pesantemente sul mezzo televisivo.

Tuttavia la notizia della registrazione aveva fatto infuriare Rita Dalla Chiesa perchè in quel modo, ed infatti così è stato, si sarebbe perso tutto il dialogo con il pubblico attraverso le e-mail scritte da casa.

Logo "Forum"
Ovviamente ciò ha fatto anche abbassare gli ascolti, dal 20% di media dell'anno scorso al 16%, sempre buoni, ma sicuramente non soddisfacenti per uno dei programmi di punta della rete leader di Mediaset.

E così, già a partire da domani, Martedì 9 Ottobre 2012, "Forum" tornerà in diretta a partire dalle 11:00 fino alle 13:00 con, sicuramente, la gioia di Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconieri e Marco Senise.

Vedremo se il ritorno della diretta gioverà o meno anche agli ascolti.

E voi cosa ne pensate? Preferite "Forum" registrato o in diretta? Ditecelo pure nei commenti!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. Ovviamente è preferibile in diretta. Una puntata registrata è fredda, priva di contatto umano e per un programma basato sui rapporti interpersonali, distaccata dalla realtà. Chissà cosa ne sarà de "Lo Sportello": di sicuro questo, visto il taglio di messa in onda continuerà ad essere registrato.

    RispondiElimina

Posta un commento