VIDEO E TESTO DI "NECESSITA' LUNATICA", IL NUOVO SINGOLO DI MARCO CARTA

Marco Carta (26 anni)
Da alcune settimane è sempre ai primi posti della classifica Fimi e dei singoli più scaricati su "I-Tunes", stiamo parlando di "Necessità Lunatica", l'ultimo brano di Marco Carta che sta conquistando il web e tantissimi fan italiani.

Il cantante sardo è apparso l'ultima volta in televisione durante il concerto di Emma ed Alessandra all'Arena di Verona dove con la sua amica-collega Annalisa.

Ora vi lasciamo con il video della canzone e poi con il testo:

Non eri tu che promettevi istanti da copione 
qualcosa di diverso dalla noia, 
non eri tu che m'illudevi coi tuoi modi appariscenti, 
ballando tacchi a spillo tra la pioggia 
e ti ho incontrata all'improvviso, 
la tua macchina non parte 
"mi scusi può venire ad aiutarmi" 
tu mi hai baciato dopo un'attimo,come se non fosse niente 
come prendere un caffè mentre io muoio 
ma mi fingo indifferente 

sei la canzone che non so cantare, 
quella ferita che non so guarire, 
la cioccolata che mi fa godere 
o forse l'uva a cui non so arrivare 
sei l'abitudine che non voglio avere 
visto il dolore che mi fai provare 
delle mie vite tu la peggiore 
proprio per questo sei fondamentale 
necessità lunatica 

non ero io che interrompevo il senso delle cose 
la prepotenza perde di coerenza, 
non ero io che cancellavo una vita scritta a mano, 
giocando tra due gocce di profumo 
e mi hai incontrato all'improvviso 
come ne hai incontrati tanti 
attori non protagonisti dei tuoi film 
ma mi hai baciato dopo un'attimo 
come se non fosse niente, 
come prendere un caffè mentre io muoio 
ma mi fingo indifferente 

sei la canzone che non so cantare 
quella ferita che non so guarire 
la cioccolata che mi fa godere 
o forse l'uva a cui non so arrivare 
sei l'abitudine che non voglio avere 
visto il dolore che mi fai provare 
delle mie vite tu la peggiore 
proprio per questo sei fondamentale 
necessità lunatica 
necessità,necessità 

sei la canzone che non so cantare 
quella ferita che non so guarire 
la cioccolata che mi fa godere 
o forse l'uva a cui non so arrivare 
sei l'abitudine che non voglio avere 
visto il dolore che mi fai provare 
delle mie vite tu la peggiore 
proprio per questo sei fondamentale





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI ANNALISA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti