UFFICIALE! TERESA MANNINO E MAGO FOREST NUOVI CONDUTTORI DI "ZELIG"!

Tersea Mannino (41 anni)
Era ormai da molto tempo che si vociferava di un cambio di conduzione al programma comico per eccellenza della televisione italiana e la notizia è finalmente arrivata, Claudio Bisio e Paola Cortellesi verrano sostituiti alla guida di "Zelig" da Teresa Mannino ed il Mago Forest, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Mago Forest (51 anni)
L'ultima edizione della trasmissione di "Canale 5" non ha sicuramente ottenuto ascolti altissimi come nelle precedenti edizioni ma ha vinto comunque tutte le serate con ascolti molto più moderati; questo è stato uno dei primi indici che hanno fatto comprendere la necessità di un cambio nella conduzione del programma ideato da Gino e Michele per salvaguardare il più possibile la trasmissione.

E così, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, rispettivamente dopo 15 e 2 anni, lasceranno il posto a Teresa Mannino e a Michele Foresta, ovvero il Mago Forest; ciò che soprattutto si teme è la partenza del comico di Novi Ligure poichè sostituire il vero fulcro del programma, la vera colonna portante della trasmissione, sarà veramente difficile.
Claudio Bisio (55 anni)

Tuttavia, in un periodo di pochissime sperimentazioni televisive e di programmi con ascolti in crisi, la cosa più giusta da fare è sicuramente cambiare format, cambiare aria, per cercare di ridare vivacità allo spettacolo e alla comicità italiana che tanto ci ha fatto divertire in questi quindici anni.

Paola Cortellesi (38 anni)
Uno dei cambiamenti principali sarà il fatto che si ritornerà alla vecchia anima di "Zelig", ovvero non più grande spettacolo di varietà, ma di cabaret, cercando anche di apportare modifiche idonee alla scenografia per evidenziare il più possibile questo aspetto.

Ovviamente c'è stato anche un cambiamento per quanto riguarda la conduzione di "Zelig Off" vista la partenza di Teresa Mannino, ed infatti il programma è ora condotto da Davide Paniate e Katia Follesa, una delle più grandi rivelazioni di "Zelig".

Insomma, non ci resta che attendere la nuova edizione del programma di "Mediaset" per vedere i cambiamenti apportati e soprattutto la reazione dei telespettatori italiani a tutte queste modifiche.

E voi che ne pensate? Tutte queste novità gioveranno o nuoceranno agli ascolti del programma?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti