OGGI RIPARTE "VERISSIMO" MA SENZA ALFONSO SIGNORINI!

Silvia Toffanin (32 anni)
Oggi pomeriggio alle 15:30 ripartirà su "Canale 5" una nuova edizione di "Verissimo", il talk-show di attualità, spettacolo e gossip condotto da Silvia Toffanin che ci terrà compagnia per tutti i sabati fino a Maggio 2013, ma quest'anno ci saranno dei grandi cambiamenti, vediamo quali.

Per la prima volta dopo sette anni la conduttrice sarà sola, infatti Alfonso Signorini non prenderà più parte alla trasmissione, lasciando così Silvia Toffanin orfana di una spalla molto importante che durante gli anni si era rivelato fondamentale per lei.

Alfonso Signorini (48 anni)
Inoltre una grande novità consiste nell'introduzione all'interno dello studio di uno spazio cucina, infatti da quest'anno ogni settimana verranno presentati piatti veloci da preparare ma allo stesso tempo molto salutari; poi sarà aperto anche uno spazio internet per far sì che gli spettatori da casa possano interagire tramite un blog.

Così, stando almeno alle ultime notizie, visto che ancora a "Canale 5" è tutto top-secret, la Toffanin sarà affiancata dai soli inviati, ovvero Daniele Bossari, Jonathan Kashanian e Francesca Valla.

Insomma, una nuova edizione con piccoli ma importanti cambiamenti, voi lo seguirete oggi pomeriggio?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti