LE NUOVE VELINE NON CONVINCONO ED UNA FORSE E' RACCOMANDATA!

Da sinistra: Emma Mariani (20 anni) e
Nausicaa Putzu (20 anni)
Alessia Reato e Giulia Calcatella sono le nuove veline di "Striscia la Notizia" (come vi abbiamo scritto qui) ma il pubblico italiano non ci sta, non erano loro le preferite dei telespettatori, non erano loro che avrebbero dovuto vincere, la gente avrebbe preferito la prima coppia in gara, quella formata da Nausicaa Putzu ed Emma Mariani, e quando è uscita anche una "notizia bomba" sulla presunta raccomandazione di una delle due ragazze vincitrici, il pubblico si è definitivamente schierato dall'altra parte, vediamo però nel dettaglio che cosa è successo.

Giovedì scorso sono state incoronate le due nuove veline del programma satirico di Antonio Ricci, Alessia Reato, la mora, e Giulia Calcatella, la bionda, ma il pubblico avrebbe notevolmente preferito un'altra coppia, ovvero quella formata dalla mora Nausica Putzu e dalla bionda Emma Mariani, due ragazze dall'aria molto più "pulita"e soprattutto, secondo quanto letto dai vari sondaggi fatti sui web, più carine.
Alessia Reato

Un sondaggio è stato lanciato anche da "Libero" che ha chiesto quale fosse lo stato d'animo a riguardo della proclamazione delle veline ed il pubblico si è dichiarato "arrabbiato".

Inoltre, alcune ore fà, sul web è uscita la notizia che Alessia Reato è la sorella di un calciatore non molto famoso, e fino a qui niente di strano, e di un grande imprenditore che ha avuto precedentemente rapporti con l'ambiente politico.

Insomma, le nuove veline non piacciono, e il pubblico avrebbe preferito le altre due, voi? Qual'è la coppia che vi piace di più? Alessia Reato e Giulia Calcatella o Nausica Putzu ed Emma Mariani? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 





Commenti

  1. la coppia più bella sicuramente era NAUSICA ED EMMA la bionda più bella per me era LADA una ragazza russa veramente bella e invece chi hanno fatto vincere 2 CESSI raccomandati,avete notato il volto di Alessia alla finale ?il linguaggio non verbale non mente era talmente strafottente troppo tranquilla IO QUEST'ANNO NON GUARDO PIù STRISCIA E SPERO ANCHE ALTRI BRAVI STRISCIA IL VOSTRO MOTTO è SEMPRE LA LOTTA ALLL'INGIUSTIZA E POI FATE UN PROGRAMMA COSI MAFIOSO,E IO CHE RITENEVO EZIO GREGGIO UNO DEI POCHI PERBENE DELLA TV!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nn mi piacciono proprio anzi emma e nausicaa sta volta hanno toppato ma alla grande!!!

    RispondiElimina
  3. cio che ho scritto nn si capisce bene, volevo dire che preferisco emma e nausicaa mentre quelle che hanno vinto sn proprio bruttine :(

    RispondiElimina
  4. Secondo me alla fine non sono male, cioè dai obbiettivamente non sono brutte, però il fatto che una sia amica con berlusconi fa pensare... l'altra tra la storia del cane e la storia delle foto col sedere di fuori ha perso credibilità, ma la gente che la insulta su facebook come se avesse ammazzato il Papa mi sembra molto fuori luogo.

    RispondiElimina
  5. a me me sembrano due cessi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento