ECCO "LA SCIMMIA", IL NUOVO PROGRAMMA DI ITALIA UNO CHE FARA' DIPLOMARE I RAGAZZI

Alessia Marcuzzi (39 anni)
Tutti ne parlano, tutti si chiedono cosa sia ma nessuno lo sa con certezza, una nuvola di mistero e curiosità avvolge questo nuovo programma che prenderà avvio sabato 6 Ottobre 2012 alle ore 14:00 su "Italia Uno" con (forse) la conduzione di Alessia Marcuzzi, però cerchiamo di svelare qualcosa ora.

Per tutta quest'estate è passato sulle reti Mediaset un messaggio che proponeva ai ragazzi non diplomati di chiamare un numero per partecipare ad un casting per la realizzazione di una nuova trasmissione televisiva, quella trasmissione è proprio "La Scimmia", ma che cos'è?

Si tratta di un nuovo programma che prenderà avvio sabato 6 Ottobre 2012 alle 14:00 su "Italia Uno" e che avrà una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 17:45 sempre su "Italia Uno".

Francesco Facchinetti (32 anni)
Si tratta di un nuovo format ideato da "Taodue" che mette a disposizione di alunni non diplomati alcuni professori, da Francesco Facchinetti (cosa insegnerà?) a John Peter Sloan, per aiutarli nel conseguimento della maturità mai raggiunta.

Quasi sicuramente questo nuovo progetto non andrà in onda solo in televisione ma sfrutterà tantissimo anche il web, anche se si vocifera sempre più insistentemente che dopo la prima puntata di sabato prossimo, il progetto potrà essere seguito solo ed esclusivamente sul web.

Per quanto riguarda la conduzione era certa la presenza di Alessia Marcuzzi anche se nelle ultime ore si fà sempre più forte la possibilità che la bella conduttrice del "Grande Fratello" abbia rifiutato la proposta e abbia deciso di non parteciparvi più.

Insomma, tante notizie ma nessuna veramente certa, non ci resterà che attendere sabato prossimo per scoprire cos'è "La Scimmia"!

E voi che ne pensate di tutto ciò? Vi incuriosisce questo nuovo programma o lo trovate irrilevante?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti