ECCO "DIAMONDS", IL PRIMO SINGOLO DEL NUOVO ALBUM DI RIHANNA

Rihanna (24 anni)
Se per caso qualcuno ha pensato che quest'anno Rihanna non farà uscire un nuovo album, si sta sbagliando di grosso, infatti ormai dal 2009, ogni 12 mesi la cantante rilascia sul mercato mondiale un nuovo lavoro, e con esso anche tantissimi singoli, tutti di grandissimo successo, ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Per l'uscita di questo nuovo album, Rihanna sta lavorando veramente tanto, se di lavoro si può parlare, infatti a fine Novembre uscirà il suo album mentre da oggi è disponibile "Diamonds", il primo singolo estratto.

Ad accompagnare questi nuovi brani sarà anche un concerto mondiale, il quinto per lei, che partirà l'8 Marzo 2013 e si concluderà il 4 Maggio 2013, senza contare eventuali date aggiuntive.

Il tour si chiamerà "Diamonds World Tour", mentre è ancora sconosciuto il nome dell'album, anche se si conoscono già alcuni nomi di artisti che hanno deciso di collaborarvi, ad esempio David Guetta e Swedish House Mafia.

Insomma, non indugiamo oltre, vi lasciamo con il link ufficiale di "Diamonds" senza anticiparvi nulla sul brano! Fateci sapere nei commenti che cosa pensate! 
Buon ascolto!

LINK DEL SITO UFFICIALE DI RIHANNA: http://www.rihanna7.com/


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti