DA LUNEDI' 1 OTTOBRE FAZIO E SAVIANO CON "CHE TEMPO CHE FA DEL LUNEDI'"

Fabio Fazio (47 anni)
Lunedì 1 Ottobre 2012 partirà in diretta su "Rai Tre" il nuovo, più o meno, programma di Fabio Fazio (clicca qui per leggere le novità apportate dal conduttore alla prossima edizione del "Festival di Sanremo") che sarà affiancato da Roberto Saviano, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Lo straordinario successo ottenuto dalla coppia negli anni precedenti, ha fatto si che quest'anno i due tornassero insieme in una nuova trasmissione, ovvero "Che tempo che fa del lunedì", che per l'occasione farà si che "Che tempo che fa" vada in onda soltanto la domenica sera e non più anche il sabato.

Roberto Saviano (33 anni)
Il programma durerà tre mesi e l'orario di messa in onda sarà dalle 21:05 alle 22:35 sul terzo canale delle Reti Rai; il fulcro della trasmissione sarà il talk che Fabio Fazio condurrà con ospiti presenti in studio, da politici a persone importanti nel panorama sociale italiano.

E' confermata anche la presenza di Filippa Lagerback, mentre non ancora quella di Luciana Littizzetto.

Da segnalare è che l'8 Ottobre il programma si scontrerà con "Rock Economy", il programma di Adriano Celentano in diretta dall'Arena di Verona ed in onda su "Canale 5".

Insomma, chi avrà la meglio? Che cosa ne pensate invece di "Che tempo che fà del lunedì sera"?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti