BELEN ATTACCA EMMA E I SUOI FAN: "UN GRUPPETTI DI QUATTORDICENNI", E INTANTO GLI ASCOLTI DELLA RODRIGUEZ CALANO...

Belen Rodriguez (28 anni)
Sembra proprio che la Rodriguez abbia ancora una grandissima voglia di parlare di gossip, infatti nonostante avesse più volte urlato a mezzo mondo che non avrebbe più voluto parlare della sua vita privata, continua a farlo, e questa volta il mirino è stato puntato sui fan di Emma Marrone, "un gruppetto di quattordicenni", ma a chi sembra andare veramente male le cose è allo show-girl, o presunta tale, visti gli ascolti del suo "Colorado" sono in picchiata, ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.
Emma Marrone (28 anni)

Basta gossip, copertine e vina mondana, erano state queste le parole della Rodriguez, ma le cose non sembrano proprio essere andate così, infatti l'argentina sta rilasciando interviste a destra e manca e in una di queste ha preso di mira i fan di Emma.

"Avrei dovuto rinunciare ad una storia bellissima per un gruppetto di quattordicenni", queste le parole di Belen, che questa volta ha più che esagerato.

Tuttavia la bellissima e bravissima cantante salentina non ha risposto alle accuse, mostrando ancora molta più classe e maturità dell'argentina, e ha preferito continuare il suo tour da record che dalle 25 tappe iniziali è stato allungato di altre 27, arrivando a ben 53 concerti, tutti, dal primo all'ultimo, sold out, segno di come il pubblico abbia deciso da che parte schierarsi.

Se quindi da una parte il pubblico continua a sostenere a gran voce Emma, dall'altra ha anche dimostrato di come si sia stancata della show-girl, infatti la prima puntata di "Colorado" ha registrato soltanto il 10% di share, contro il 15% dell'anno scorso.

L'unica cosa che ci sentiamo di dire è di dare un consiglio all'argentina e cioè di farsela finita con tutto ciò perchè in questo modo le cose stanno solamente nuocendo alla sua carriera, se una carriera ha mai avuto.

E voi invece che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti