ANDREA OFFREDI, EUGENIO COLOMBO E DIEGO CIARAMELLA, ECCO I NUOVI TRONISTI DI "UOMINI E DONNE"

Diego Ciaramella (34 anni)
Lunedì 17 settembre 2012 è partita la nuova edizione del programma pomeridiano più seguito fagli italiani, "Uomini e Donne", che nonostante le voci che davano grossi cambiamenti in vista per la trasmissione, è ripartito con la stessa e collaudata formula, ora però vediamo tutto meglio nel dettaglio, compreso chi sono i nuovi tronisti.

Il programma condotto da Maria De Filippi,  leader degli ascolti, ha preso avvio questo lunedì e con esso anche i nuovi o presunti amori che potranno sbocciare durante il corso dell'anno.

Andrea Offredi (24 anni)
La formula è sempre la stessa, la trasmissione è stata ancora divisa in tre grandi segmenti, il "Trono Over", "Ragazzi e Ragazze" ed infine il consueto e sempre verde "Trono", che quest'anno vede seduti due ragazzi, Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Diegio Ciaramella, vediamo chi sono:

1) ANDREA OFFREDI: vive a Cologno al Serio con i suoi familiari ed ha ventiquattro anni; di professione fa il modello e a causa dell'estrema gelosia da parte della sua ragazza, ha dovuto interrompere la loro relazione;

2) EUGENIO COLOMBO: ventisei anni, napoletano, ma vive a Cremona, lavora come operaio in un'acciaeria e durante la sua vita ha avuto soltanto una storia seria, durata quattro anni;

Eugenio Colombo (26 anni)
3) DIEGO CIARAMELLA: trentaquattro anni, napoletano, come lavoro fa l'imprenditore e in questo momento la sua attività sta andando a gonfie vele, forse anche grazie alla sua popolarità; infatti il ragazzo non è un volto nuovo a "Uomini e Donne" poichè ha partecipato alla trasmissione lo scorso anno ed ha sollevato anche molte polemiche , in primis quelle della bionda e divertentissima opinionista Tina Cipollari, a causa del suo comportamenti molto "libertino", staremo a vedere cosa combinerà quest'anno.

E voi invece che cosa ne pensate di questi due ragazzi? Avete già avuto l'occasione di vederli? Vi piacciono? Fatecelo pure sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti