SVELATO L'UOMO CHE HA FATTO SOFFRIRE ADELE E CHE L'HA ISPIRATA NELLA MUSICA

Adele e Simon konecki
Altro che Lady Gaga, Madonna o Rihanna, la cantante del 2011 è stata Adele che grazie alla sua voce unica e ai suoi testi a dir poco coinvolgenti è riuscita ad incantare e far commuovere il mondo intero facendo anche sì che il suo ultimo album, "21", risultasse il più venduto dell'anno con ben 18 milioni di copie, ma ciò che ora sta attirando l'attenzione su di lei è la scoperta del nome del ex-fidanzato che le ha spezzato il suore, ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.


Ora la bravissima e bellissima cantante è fidanzata con Simon Konecki e a vederli insieme nelle foto sono davvero una coppia bellissima tanto da poter far invidia anche ad Angelina Jolie e Brad Pitt per il loro affiatamento.



Tuttavia la rivista di gossip "Heat Magazine" ha svelato l'identità dell'uomo che ha spirato la cantante britannica nella scrittura di varie canzoni, la più famosa "Someone Like You", e il suo nome è Alex Sturrock, professione fotografo per riviste inglesi.


Adele (23 anni)
A dare maggiori delucidazioni sulla storia di Adele e dell'uomo ci ha pensato un amico dell'uomo che ha rivelato: "Si sono conosciuti tramite conoscenti in comune e si sono subito piaciuti. Lui le ha fatto un paio di servizi fotografici (...) e quando non erano insieme si telefonavano continuamente. E’ un ragazzo normale e loro ridevano molto insieme, mangiavano schifezze e ignoravano il fatto che la carriera di lei stava per diventare stratosferica”.
Continua: "Era il suo migliore amico oltre che il suo fidanzato ed era molto protettivo nei suoi confronti. Diceva che nessuno la conosceva bene come lui ma si rifiutava di definirla come la sua "fidanzata". Questo feriva molto Adele, ma Alex non voleva mettere un’etichetta alla loro storia”. 


E questo sarebbe stato il motivo che ha portato i due alla rottura, chissà cosa penserà ora Alex Sturrock della sua ex-fidanzata che in un batter d'occhio è diventata la cantante più apprezzata al mondo?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS MUSICALI
E DELLA TELEVISIONE ITALIANA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti