AMICI NEWS: KARIMA AMMAR E VIRGINIO SIMONELLI LASCIANO IL PROGRAMMA PER SEMPRE

Karima Ammar (26 anni)
Ieri sera Karima Ammar e Virginio Simonelli hanno dovuto abbandonare definitivamente "Amici" poichè sono risultati gli ultimi due nella Classifica Finale (clicca qui per leggere il riassunto della puntata) stilata in base ai voti ricevuti dal pubblico dal casa, ma vediamo tutto meglio nel dettaglio.

Virginio Simonelli (27 anni)
I due ragazzi si sono dovuti sfidare con gli altri tre concorrenti eliminati nelle precedenti manche, ovvero Annalisa Scarrone, Valerio Scanu e Antonino Spadaccino, riproponendo i loro inediti ma il pubblico da casa ha deciso che i due dovessero essere eliminati dal programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Infatti Virginio Simonelli si è situato al quarto posto mentre Karima Ammar al quinto e così nonostante Maria De Filippi fosse visibilmente dispiaciuta per il verdetto del pubblico, i due cantanti hanno dovuto lasciare la competizione.
Maria De Filippi (50 anni)

Karima Ammar ha accolto l'eliminazione con il sorriso ringraziando i tecnici, l'orchestra e la conduttrice mentre Virginio Simonelli è rimasto molto più dispiaciuto tanto da non voler dire niente se non uno stentato "grazie" alla padrona di casa che ha fine puntata si è avvicinata ai due per consolarli.

Insomma, un'eliminazione molto sofferta nel talent di maggior successo della televisione italiana, voi chi volevate che abbandonasse il programma? Avreste voluto vedere altri concorrenti uscire?






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti