LUCA ARGENTERO NEL VIDEO DI FRANCESCA MICHIELIN, ECCOLO!

Francesca Michielin (17 anni)
ATTENZIONE: IN FONDO ALLA PAGINA TROVATE IL VIDEO DELLA CANZONE


Francesca Michielin, 17 anni compiuti lo scorso 25 gennaio, è la vincitrice dell'ultima edizione di "X-Factor", andato in onda su Sky, e dopo un mese circa dalla sua incoronazione è stato finalmente distribuito il video del suo primo singolo, "Distratto", ma vediamo nel dettaglio.

La giovane ragazza si è affermata al grande pubblico televisivo per il suo piccolo corpo e per la piccola età che però nascondono una voce matura e forte; durante il talent è stata capitanata da Simona Ventura e ha fatto parte della categoria "Donne 16-24"; vincendo la trasmissione si è guadagnata un contratto da 300.000 euro con la casa di produzione "Sony Music".

Il singolo che sta facendo da apripista all'album è "Distratto", rilasciato il 6 gennaio 2012, che in poco più di un mese si è guadagnato il Disco di Platino per aver superato le 30.000 copie vendute; il video della canzone è stato girato presso la Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina e vede la ragazza correre, in vari rallenti, dietro ad un ragazzo che però alla fine le sfugge.

Luca Argentero (33 anni)
Inoltre nel video, rilasciato il 4 febbraio 2012, vediamo un cameo di Luca Argentero, da poco libero dopo l'impegno nell'autunno televisivo di Italia Uno con "Le Iene", che pensieroso sale le scale mobili; il video è stato diretto dal regista Stefano Sollima, noto per "ACAB-All Cops Are Bastards", proprio questi giorni in tutti i cinema italiani, e per "Romanzo Criminale-La Serie".

Invece l'album di Francesca Michielin,  anch'esso chiamato "Distratto", è stato distribuito in tutti i negozi italiani di cd a partire dal 24 gennaio 2012 e secondo la classifica Fimi ha debuttato direttamente nella Top10, più precisamente alla nona posizione.

Insomma, un buon inizio per un'altra giovane contante, staremo a vedere!

Vi lasciamo con il video di "Distratto":


http://www.youtube.com/watch?v=oFkMFrhfPdo&feature=fvsr


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTE LE NOVITA' MUSICALI PIU' IMPORTANTI, TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti

  1. bravissima francesca! finalmente un pò di aria fresca nel panorama della musica italiana!

    RispondiElimina

Posta un commento