DOMANI SERA ADRIANO CELENTANO A SERVIZIO PUBBLICO DI MICHELE SANTORO

Adriano Celentano (74 anni)
Dopo le due ospitate molto discusse all'ultimo Festival di Sanremo, domani sera Adriano Celentano sarà ospite del talk d'approfondimento e di informazione condotto da Michele Santoro e visibile su tantissime emittenti locali, vediamo nel dettaglio cosa accadrà.


Le sue due ultime incursioni televisive hanno tenuto molto banco in Italia, così Michele Santoro ha colto la palla al balzo e ospiterà domani sera il Molleggiato in un'intervista esclusiva registrata oggi pomeriggio.


Michele Santoro (60 anni)
Infatti Adriano Celentano non sarà ospite in diretta ma verrà mandata un'onda una sua intervista rilasciata oggi pomeriggio a Sandro Ruotolo; dalla pagine ufficiale Facebook del programma di Michele Santoro leggiamo: "Nella puntata di domani intitolata “Servizio Pubblico: Celentano c’è?” proveremo a rispondere a questa domanda: cosa è davvero “servizio pubblico”? Adriano Celentano parla, in esclusiva della sua partecipazione al Festival. E nel caos che investe l’azienda pubblica televisiva, cosa farà il Governo? Metterà mano alla governance della Rai?".


Adriano Celentano all'ultimo
Festival di Sanremo
Tuttavia non è certo che l'intervista verrà mandata in onda integralmente, infatti pochi minuti fà Sandro Pertuolo ha dichiarato all'Ansa che prima della messa in onda visionerà accuratamente l'intervista per non creare ulteriori polemiche a far oscurare il filmato dalle emittenti locali, come detto dalle stesse.


Inoltre nella puntata di domani saranno presenti Maurizio Belpietro, direttore di "Libero", Antonio Di Pietro, leader de "L'Italia Dei Valori", Lucia Annunziata e moltissime altre personalità.


Celentano farà ancora discutere l'Italia intera?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE, TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti