"ZELIG" BATTE "ATTENTI A QUEI DUE"

Paola Cortellesi (38 anni) e Claudio Bisio (54 anni)
Ieri sera è andata in onda la prima sfida del venerdì del nuovo periodo di garanzia delle televisione italiana e i duellanti sono stati "Zelig" e "Attenti quei due", vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Ieri sera c'è stata la prima puntata sia per il programma comico di Canale 5 condotto per il secondo anno consecutivo dalla coppia formata da Paola Cortellesi e Claudio Bisio sia di "Attenti a quei due", il nuovo programma di Rai Uno condotto da Paola Perego.

Paola Perego (45 anni)
Il programma di Canale 5 ha intrattenuto 5,5 milioni circa di telespettatori con il 21,5% di share (e il 25,5% sul target commerciale) mentre la trasmissione di Rai Uno è stata vista da 5,2 milioni di italiani pari a quasi al 20% di share.

I risultati sono stati più che postivi per entrambi i programmi, infatti "Zelig" è riuscito a mantenere la sua leadership nel venerdì sera mentre Paola Perego è stata in grado di dimostrare di essere ancora capace di fare ottimi ascolti, nonostante il dubbio di moltissime persone che pensano che la sua carriera riceva ogni tanto delle spinte dal marito Lucio Presta, uno dei più grandi agenti televisivi del mondo dello spettacolo italiano non che uno dei più importanti organizzatori del Festival di Sanremo.

Michelle Hunziker (34 anni)
Tuttavia quello a cui abbiamo assistito ieri sera è stata un bel duello tra due programmi capaci di far stare lo spettatore incollato davanti alla tv, chissà cosa succederà la prossima settimana quando a "Zelig" si festeggerà la 100° puntata con tanto di ritorno di Michelle Hunziker, prima conduttrice, ora impegnata al bancone di "Striscia la Notizia" insieme ad Ezio Greggio!

E voi quale programma avete preferito tra i due?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 







Commenti