ECCO I FINALISTI DI X-FACTOR 5

Mancano pochissimi giorni alla Finale della quinta edizione di "X-Factor", infatti giovedì 5 Gennaio andrà in onda l'ultima puntata in cui finalmente si conoscerà il nome del vincitore/vincitori, ma vediamo meglio nei dettagli.

Il talent è iniziato il 20 ottobre 2011, e dopo settimane di provini si è entrati nel vivo della gara con sfide, liti, eliminazioni e quant'altro fino ad arrivare ai nomi dei tre finalisti che si contenderanno la vittoria di giovedì: Antonella, Francesca e i Moderni.

Alessandro Cattelan (31 anni)
La prima, Antonella Lo Coco, capitanata da Arisa, Francesca Michielin da Simona Ventura ed infine i Moderni, da Elio; per la prima volta nelle storia di "X-Factor" Morgan, vero nome Marco Castoldi, si ritrova senza cantanti della propria squadra in finale, cosa mai successa anche perchè Morgan ha sempre vinto in tutte le edizioni, o meglio, ha sempre portato alla vittoria uno dei suoi allievi.

Giovedì ci sarà l'ultima puntata ma ancora non si conoscono i nomi degli ospiti che interverranno, caratteristica fondamentale dell'edizione d quest'anno, infatti basti ricordare che ci sono stati ospiti del calibro di James Morisson, I Soliti Idioti, Giorgia, Marco Mengoni, Antonello Venditti e tantissimi altri...

Simona Ventura (46 anni)
Così non ci resta che attendere la Finale per scoprire insieme ad Alessandro Cattelan, il presentatore, nonchè principale rivelazione di quest'anno, chi sarà il vincitore.

Insomma, si sta per chiudere un'edizione di X-Factor caratterizzata da novità e freschezza, voi che ne pensate? L'avete seguito?





SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti