GIORGIA DUETTA CON EROS RAMAZZOTTI IN "INEVITABILE"

Giorgia (40 anni)
Sulla scia del suo ultimo album "Dietro le apparenze", Giorgia ha deciso di lanciare sul mercato italiano il suo terzo singolo e per l'occasione ha scelto un duetto con uno dei nostri cantanti più famosi al mondo, Eros Ramazzotti, vediamo tutto nei dettagli!

L'ultimo lavoro discografico della neomamma è stato già certificato Disco di Platino per aver superato la soglia delle 60.000 copie vendute così come "Il mio giorno migliore", il singolo che ha fatto da apripista all'album, anch'esso certificato Disco di Platino per aver venduto più di 30.000 copie, oltre ad essere presente da 23 settimane consecutive all'interno della Top 50 italiana.

Eros Ramazzotti (48 anni)
Così la cantante romana, dopo aver rilasciato "E' l'amore che conta", da 13 settimane consecutive nella Top 25, ha deciso di pubblicare come terzo singolo "Inevitabile", un duetto con Eros Ramazzotti, cantante che vanta più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Il singolo è una ballata pop in cui le due voci si amalgamo alla perfezione, dando vita ad una canzone molto orecchiabile e ad un motivetto che rimane in testa, ovviamente il tutto accompagnato da un bellissimo testo scritto proprio da Eros, per la seconda volta autore di un testo di Giorgia dopo "Come saprei" del 1995.

Insomma, siamo certi che in breve tempo questa canzone conquisterà i gradini più alti della classifica ufficiale italiana, la Fimi; vi lasciamo con la canzone:

E voi che ne pensate di questa canzone? Vi piace?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti