BENVENUTI AL NORD: IL DEBUTO DI EMMA MARRONE AL CINEMA

Locandina
di "Benvenuti al Nord"
Sta per uscire "Benvenuti al Nord", il sequel di "Benvenuti al Sud", film del 2010, remake del francese "Giù al Nord" del 2008, in cui farà la sua prima comparsa da attrice Emma, la giovanissima cantante ed  ex-allieva di "Amici" nonchè vincitrice della nona edizione, ma vediamo tutti i dettagli.

Claudio Bisio (54 anni)
Il film uscirà nelle sale di tutta Italia mercoledì 18 Gennaio 2012 e il suo obiettivo sarà quello di replicare, o addirittura superare, l'incasso stratosferico del primo film cioè 28.868.000 euro, cifra che l'ha portato ad essere il quinto film italiano con il maggiore incasso di tutti i tempi; la storia vedrà sempre protagonisti Claudio Bisio, in scena anche sul palco di Zelig insieme a Paola Cortellesi a partire da venerdì 13 Gennaio 2012, e il comico napoletano Alessandro Siani, accompagnati dalla bravissima Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Paolo Rossi e moltissimi altri, tra cui troviamo proprio Emma.

Emma marrone (27 anni)
La storia sarà ambientata a Milano e il ruolo che dovrà ricoprire Emma non è ancora dato sapersi in quanto viene tutto tenuto top-secret affinchè la curiosità degli Italiani rimanga alta; per la bella cantante si tratta della prima prova cinematografica che va così ad allargare il suo piccolo, ma allo stesso tempo in espansione curriculum, dato che in un solo anno e mezzo ha collezionato tantissimi dischi di platino, d'oro, una partecipazione a Sanremo con un secondo posto ed anche un suo probabile ritorno nell'edizione del 2012.

Insomma, sembra proprio che questo sia un periodo d'oro per Emma, voi che ne pensate? Ritenete che tutto questo successo sia meritato?




SE VUOI ESSERE AGGIORNATO GRATUITAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SU TUTTO CIO' CHE ACCADE IN TELEVISIONE, E DIETRO, VI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 



Commenti

  1. Assolutamente sii!! Emma si merita il successo che sta avendo..e comunque non vedo l'ora che esca questo film perché adoro Sianiiiii!! :)

    RispondiElimina
  2. Inoltre Siani parteciperà anche a Sanremo 2012 come abbiamo scritto in un articolo precedente, quindi ce lo potremo godere anche lì!! :)

    RispondiElimina
  3. bravissima emmaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento