KATY PERRY STA PER BATTERE MICHAEL JACKSON

Michael Jackson (29 agosto 1958-25 giugno 2009)
sul set del video di "Thriller"
Stiamo parlando di due grandissimi artisti della musica pop mondiale, uno, su cui non c'è assolutamente nulla da dire per presentarlo, l'altra, pronta a divenire la nuova icona pop della Terra, Michael Jackson e Katy Perry.

L'indiscusso Re del Pop, che purtroppo ci ha abbandonato il 25 giugno 2009, ha raggiunto tantissimi record nella storia della musica mondiale, dirli tutti è assolutamente impossibile, non credo basterebbero due giorni, ma tra i tanti primati c'è anche quello di essere l'unico artista ad aver estratto dallo stesso album 5 singoli che hanno raggiunto la cima della Billboard, la classifica musicale americana, non che la più importante tra quelle esistenti.
Katy Perry (27 anni)

Tuttavia, sembrerebbe proprio che Katy Perry stia per togliere dalle mani di Michael questo record, infatti la ventisettenne cantante americana ha appena eguagliato il record grazie ai 5 singoli estratti dal suo ultimo album "Teenage Dream": "I Kissed a Girl", "Teenage Dream", "Firework", "E.T.", "Last Friday Night (T.G.I.F.)".

Tutto normale fino ad ora, ma la nuova aspirante regina del pop ha appena pubblicato il suo sesto singolo "The One That Got Away", a dir poco orecchiabile, bello, accattivante e ovviamente con un video strepitoso, eccolo!




La canzone è stata rilasciata sul mercato il 4 ottobre 2011, ma il video è uscito soltanto più di un mese dopo, l'11 novembre 2011; la canzone ha debuttato alla posizione numero 94 della Billboard Hot 100, per poi salire alla 55, poi alla 34, la quarta settimana alla 18 e questa settimana alla 15.

Dire se la canzone raggiungerà la prima posizione è alquanto difficile, ma sinceramente crediamo che su questa cosa non ci siano dubbi, ci basterà aspetterà al massimo un mese, secondo noi, per vedere se Katy Perry riuscirà a superare il Re del Pop su questo primato!


E voi che ne pensate di Katy Perry?Vi piace come artista?

Commenti