IERI L'ANTEPRIMA MILANESE DEL NUOVO FILM DI FICARRA E PICONE

Locandina del film
"Anceh se è amore non si vede"
ESCLUSIVA NAZIONALE


Ieri s'era s'è tenuta al cinema Odeon di Milano l'anteprima nazionale del nuovo film di Ficarra e Picone "Anche se è amore non si vede", e, tra i protagonisti del film, fotografi, intervistatori e stelle del mondo dello spettacolo, noi eravamo lì per voi, per potervi dare in anteprima esclusiva la recensione del nuovo film.

Il film del duo comico siciliano uscirà nelle sale di tutta Italia soltanto mercoledì 23 novembre, ma noi vi diciamo tutto!

La serata è iniziata alle 21:30 circa, e a vedere il film, oltre alle poche persone che avevano l'esclusivo accesso, Salvo Picone, Diane Fleri, bravissima attrice, nonchè una delle protagoniste del film, Corrado Nuzzo e Maria DiBiase, anche loro presenti nel film, il più importante critico cinematografico italiano di sempre Gianni Canova, Aldo del trio comico "Aldo Giovanni e Giacomo" e Claudio Brachino.
Ambra Angiolini (34 anni)

Dopo una piccola presentazione da parte di Picone e Diane Fleri è iniziata la proiezione del film, durato circa un'ora e mezza, che alla fine è stato accolto da un lungo applauso dal pubblico presente in sala.

Noi ovviamente non possiamo svelarvi la trama, in quanto per motivi di pirateria, copyright ed esclusività, soltanto dopo mercoledì 23 novembre sarà possibile parlare del finale, ma siamo in grado di svelarvi che il film tratta dei complicati rapporti amorosi di Ficarra e Picone, il primo alle prese con una moglie ormai esausta delle troppe attenzioni, la bravissima Ambra Angiolini, il secondo invece un latin lover instancabile che dopo anni di continua ricerca dell'amore mai trovato, questa volta potrebbe avere l'occasione buona.

Claudio Brachino (52 anni), presente
alla prima cinematografica del film
Sebbene, detto in tutta sincerità, non abbia trovato molto divertente il loro primo film, "Il 7 e l'8", ritengo invece che questa loro seconda fatica cinematografica si sia rivelata un vero e proprio film sbanca-incassi, grazie alla semplicità della storia, ma allo stesso tempo complicata e soprattutto grazie alla grande genuinità, semplicità e, soprattutto, bravura del cast, questo film sarà un successo al botteghino, ricordatevi queste parole.

Insomma, un film divertente e per tutta la famiglia, in cui davvero tutti si possono divertire ed uscire dalla sala cinematografica dicendo "Soldi davvero spesi bene!!".

Voi che ne pensate di Ficarra e Picone?Vi piacciono come comici?


Commenti

  1. non sono tra i comici che preferisco, io sto aspettando con ansia lo show di checco zalone!!! comunque come mai Ficarra non c'era?

    RispondiElimina
  2. Lo show di Checco Zalone inizierà tra due/tre settimane circa, mentre il motivo dell'assenza di Ficarra non è stato reso noto.

    RispondiElimina
  3. Intanto all'anteprima c'era Salvo Ficarra e non Salvo Picone, e il loro primo film è Nati Stanchi, seguito da Il 7 e l'8, La Matassa e infine Anche se è Amore non si vede.

    RispondiElimina

Posta un commento