SCOPERTI I NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 12!

Ad entrare nella casa del Grande Fratello questa sera, oltre ai tantissimi ospiti, saranno due nuovi concorrenti, una ragazza ed un ragazzo.

La prima si chiama Enrica Saraniti, è nata a Bronte, in provincia di Catania, ma ora si è trasferita a Milano; ha 23 anni, è alta 175 cm e le sue misure sono 87-62-89, capelli castani ed occhi marroni, insomma una vera e propria bomba sexy mediterranea.

Enrica non è nuova a esperienze televisive, infatti oltre ad essere segnata all'agenzia di modelle "Model Management S&P" ha già preso parte ad alcuni programmi, come ad esempio "Modelnad" su" Allmusic", programma in cui si cercava di lanciare proprio dei giovani modelli, ma anche alle selezioni di veline, come potete vedere nella nostra foto.
Enrica Saraniti alle Semifinali di "Veline"
Tuttavia Enrica non si presenta soltanto come una ragazza prorompente e bella, ma sembrerebbe anche intelligente, data la sua laurea in Psicologia.

L'altro concorrente invece si chiama Mirko, ma di lui non si quasi nulla, se non che stasera riceverà una lettera in diretta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita e la sua permanenza all'interno della casa del Grande Fratello.

Inoltre stasera ci saranno anche alcuni personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d'Italia, e la prima è niente di meno che Alessandra Mussolini; infatti la nota politica, ha detto di non essere affatto contenta dell'immagine che la sexy mamma Burlesque sta dando di se all'Italia, dato appunto anche la sua figura di madre.

In seguito faranno il loro ingresso anche Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, più noti come "I soliti idioti", che non mancheranno di far ridere il pubblico; a dare la notizia del loro ingresso è proprio al conduttrice Alessia Marcuzzi sulla sua pagina personale di Facebook.

Da sinistra: Francesco Mandelli (32 anni) e Fabrizio Biggio (37 anni),
nel ruolo di due personaggi de "I soliti idioti"
Invece per quanto riguarda le dinamiche del gioco, sicuramente stasera verranno fatte le prime nomination e si discuterà anche delle varie liti che nella prima settimana hanno animato la casa, insomma a quanto sembra una puntata davvero movimentata quella di stasera.

E voi la notte di Halloween che farete??

Commenti