MARIA DE FILIPPI PROLUNGA C'E' POSTA PER TE

Visto l'enorme successo del programma del sabato sera di Canale 5 "C'è posta per te", la Mediaset ha chiesto alla sanguinaria Maria De Filippi la possibilità di allungare il programma per altre due serate ed ovviamente la conduttrice non ha perso l'occasione.
Maria De Filippi (50 anni)

Infatti in una stagione televisiva in cui tutte le emittenti nazionali sono in crisi sul fronte degli ascolti a causa dell'arrivo del digitale terrestre, un programma che su cinque serate ha vinto tutte le volte la sfida con il programma concorrente di Rai Uno, può essere una buona occasione per fare man bassa di pubblico; infatti per la quattordicesima edizione consecutiva la trasmissione si è rivelata una macchina-macina ascolti.

Così il programma invece di durare 10 puntate e terminare il 19 novembre, proseguirà fino a sabato 3 dicembre dando battaglia al programma di Antonella Clerici fino all'ultima puntata, brutta notizia per la conduttrice Rai.

Qui trovate il sito della trasmissione di Canale 5, sia per rivedere le puntate che l'indirizzo e il numero di telefono per poter scrivere alla redazione (http://www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te/).

E voi che ne pensate di questo prolungamento? Siete d'accordo?





Commenti

Posta un commento